Bertinoro (FC): vendita all’asta di un complesso aziendale
con destinazione turistico-alberghiera

A partire da € 1.100.098,00 struttura comprensiva di impianto termale
e centro SPA con palestra riabilitativa

Descrizione

L’intero complesso alberghiero è comprensivo dei relativi beni mobili e impianti, arredi e automezzi per l’esercizio dell’attività ed il funzionamento della struttura. 

L’asset è ubicato nel Comune di Bertinoro nella località Fratta Terme precisamente in Via Loreta 238; la località sorge, tra dolci colline, in una vallata attraversata dal rio Salso, che confluisce nel fiume Bidente-Ronco poco fuori dal borgo e resa famosa dai parchi termali.

L’edificio principale è rappresentato dall’albergo a 4 stelle risalente agli anni Trenta del Novecento, vincolato dalla Soprintendenza dei Beni Culturali, che è stato oggetto circa dieci anni fa, di un radicale intervento di recupero.

La struttura attualmente è chiusa ed ha riportato alcuni danni al piano seminterrato a causa della recente alluvione.

La struttura si sviluppa su più livelli composti da:

  • hall,
  • 64 camere doppie,
  • una suite,
  • ristorante, con angolo bar
  • SPA, area wellness e diverse piscine dedicate all’esercizio della struttura alberghiera ed al centro benessere, con un centro termale dispone di una piscina di acqua sulfurea e di un percorso tematico per il wellness e trattamenti fisioterapici.

L’edificio si inserisce in un vasto parco termale, di circa 42.000 mq, che confina con la parte boschiva dove è presente un “parco tematico” di circa 75.000 mq e un altro appezzamento di terreno di circa 30.000 mq in cui è ubicata una casa colonica in rovina.

Data dell’asta: 14/10/2024 ore 12:00

Gallery

Ubicazione

L’asset è ubicato nel Comune di Bertinoro nella località Fratta Terme precisamente in Via Loreta 238; la località sorge, tra dolci colline, in una vallata attraversata dal rio Salso, che confluisce nel fiume Bidente-Ronco poco fuori dal borgo e resa famosa dai parchi termali.

NPLs RE_Solutions opera in collaborazione con gli Organi della Procedura per la vendita dell’asset.

NPLs RE_Solutions è specializzata nei servizi di advisory nel settore degli NPE e supporta i propri clienti in tutte le fasi del processo di definizione delle strategie di gestione e recupero dei crediti deteriorati: dall’analisi dei portafogli all’individuazione della migliore strategia di recupero, alla gestione di single name/special situation e al sub-servicing operativo per la gestione delle procedure giudiziali e il recupero stragiudiziale.​

NPLs RE_Solutions è la prima e più completa struttura di advisory e Auction Real Estate italiana che si occupa di consulenza specializzata in esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali.​

Compila con i tuoi dati per ricevere maggiori informazioni.

Un nostro consulente immobiliare ti contatterà nelle successive 24 ore.
Servizio disponibile da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.