Tre realtà

per un unico obiettivo:

accompagnare gli Istituti di Credito in tutte le fasi del recupero dei crediti in sofferenza.

La collaborazione fra i soci e i partners consente a NPLs RE Solutions di essere uno dei principali operatori specializzati ed indipendenti del mercato dei servizi per i Non Performing Loans

Gabetti Property Solutions in questo progetto, mette a fattor comune tutte le competenze e l’organizzazione di quello che è il Primo Full Service Provider esistente sul mercato: esperienza e track record esclusivi nei servizi di Agency, Advisory, Due Diligence, Property e Facility Management attraverso le controllate Gabetti Agency, Patrigest, Abaco Team e le oltre 1.000 agenzie affiliate.

AstaSy si occupa di consulenza in esecuzioni immobiliari e di assistenza per procedure concorsuali ed esecutive. AstaSy si distingue per un Data Base unico che si arricchisce automaticamente e in tempo reale dei dati di tutte le procedure esecutive e concorsuali in corso. La società, inoltre, dispone di oltre 50 esperti in esecuzioni immobiliari.

Il Partner

AxiA.RE è il Partner specialistico per le Valutazioni. AxiA.RE è un Esperto indipendente primario con oltre 100 Fondi immobiliari, per un patrimonio valutato di oltre 3.200 Asset e con un Valore di oltre 19 miliardi di Euro.
La società è in grado di effettuare valutazioni sia in OMV (Original Market Value) sia in JV (Judicial Value) ma soprattutto è in grado di seguire le analisi retrospettive disponendo dei dati delle 260.000 procedure esecutive in corso e dello storico delle aste aggiudicate.

Il Nostro Talento

NPLs Re Solutions ottiene risultati eccellenti perché si affida a processi gestionali predefiniti ed efficienti, nonché a una serie di valori etici di riferimento irrinunciabili. Sono questi i talenti su cui fondiamo la nostra attività:

Esclusività e innovazione.

Applica modelli di valutazione e di analisi economico finanziaria innovativi che garantiscono una lettura trasparente e omogenea delle perizie

Etica e sicurezza.

Rispetta i requisiti RICS per dare più valore ai suoi servizi

Tempestività e controllo.

Monitora la qualità del lavoro e rispetta i tempi concordati

Trasparenza e dati.

Invia un report periodico al cliente sul rispetto delle regole contrattuali